edizione Nazionale
Il Rome Cavalieri Hilton, apre la scuola di cucina per i bambini
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:30 nella categoria Territori

Il Rome Cavalieri Hilton amplia la sua offerta di intrattenimento dedicato ai piccoli con “La scuola di pasticceria”, che si svolgerà ogni domenica, durante i brunch.Gli animatori dell’Hotel, in collaborazione con il ristorante il Giardino dell’Uliveto, hanno pensato di dedicare ai piccoli affezionati clienti un divertente spazio, in cui possano usare la loro vitalità e creatività nel preparare dolci colorati e appetitosi.
Questo angolo così speciale di baby-intrattenimento premierà chi vorrà cimentarsi nella preparazione di dolci e torte, avvalendosi dei consigli e della supervisione dei maestri pasticceri dell’Hotel.
Per i piccoli ospiti, ancora una occasione in più, oltre ai giochi, ai cartoni animati e alle gare canore, per trascorrere una domenica mattina diversa e molto, molto dolce.
Il brunch domenicale è divenuto nel corso degli anni un indirizzo di eccellenza nell’offerta culinaria e di svago per le famiglie, o per chi vuole godersi una domenica speciale di relax e piacere, immersi nel verde del parco mediterraneo privato dell’albergo.