edizione Nazionale
Diffusione Viaggi, Parigi e Praga per il Ponte dell’Immacolata
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:39 nella categoria Territori

Diffusione Viaggi per il Ponte dell’Immacolata (8-11 dicembre) propone una serie di pacchetti su Praga e Parigi, con voli speciali WindJet da Palermo e Catania.
A Praga il pacchetto riguarda un soggiorno di 4 giorni/3 notti all’Hotel Ariston (3 stelle), con trattamento B&B, e tariffe a partire da 455 euro.
Le quote comprendono: volo A/R – Trasferimenti -Assistenza in loco – sistemazione in camera doppia nel trattamento indicato.
Le quote non comprendono: Polizza annullamento da catalogo – Spese apertura pratica (30 euro adulti / 15 euro bambini) – Tasse aeroportuali 35 euro adulti e bambini.
L’offerta su Parigi, invece, permette di scegliere fra l’Hotel De Paris (2 stelle), l’Hotel de Genere (3 stelle) e l’Hotel Mercure T.E. Suff (4 stelle), con tariffe che oscillano da un minimo di 370 a un massimo di 470 euro.
Speciali agevolazioni son previste per le famiglie: il 1° Bambino 2/11 Aanni in 3° letto “Gratuito in hotel”, quota solo volo chd 182,00 euro + TASSE AEROPORTUALI. Da segnalare anche lo Speciale Piano Famiglia al Mercure T.E. SUFF.****: 2 ADULTI + 2 BAMBINI € 1.304,00 CON SISTEMAZIONE IN UNICA CAMERA.
Le quote comprendono: volo A/R – Assistenza in loco – 3 notti in hotel prescelto con prima colazione.
Le quote non comprendono: Trasferimenti – Tasse aeroportuali € 46 (adulti e bambini) – Spese apertura pratica (30 euro adulti /15 euro bambini) – Polizza annullamento.