edizione Nazionale
NH Hoteles vola su Internet
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:39 nella categoria Territori

Nh Hoteles triplica le sue vendite in Internet rispetto lo scorso anno, grazie all’ampliamento e al miglioramento dei servizi del sito www.nh-hotels.com, nato nel 2004. Per facilitarne l’accesso, è stata creata una pagina da personalizzare secondo il profilo di ciascun cliente.
Il numero di visitatori del sito web di NH Hoteles è cresciuto negli ultimi tre mesi del 50% rispetto al trimestre precedente, raggiungendo circa 500.000 visitatori al mese. Il nuovo sito web è più facile da utilizzare, fornisce un numero maggiore di informazioni ed immagini con un download più veloce. Caratteristiche innovative includono una visita virtuale degli hotel della Catena, un avanzato motore di ricerca, un servizio personalizzato di prenotazione on-line basato sulle preferenze e sulle ricerche di ciascun visitatore. Una delle novità più consistenti è la “Client Page”, creata per le aziende, in particolare per le piccole e medie imprese, permettendo loro di assicurarsi prenotazioni speciali con sconti fino al 25%. I clienti possono, inoltre, utilizzare questa pagina per accedere a promozioni personalizzate on-line così come visualizzare i resoconti sulla produttività e sull’attività.
NH Hoteles ha inoltre creato una pagina commerciale per le Agenzie di Viaggio con lo scopo di facilitare e automatizzare tutti i loro rapporti commerciali con il Gruppo. La pagina commerciale offre ai clienti un servizio differente e personalizzato. Le Agenzie di Viaggio possono trovare tutte le informazioni e i servizi di cui hanno bisogno per gestire i rapporti in modo più efficiente, trasparente e su base continua.