edizione Nazionale
Eurotravel, partono con Agadir i pacchetti a tutto Golf
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:20 nella categoria Territori

Eurotravel ha scelto i campi da golf di Agadir per il suo debutto nell’affascinante mondo del golf.
Agadir è stata prescelta in quanto meta particolarmente privilegiata dai golfisti e dalle scuole di golf
Dalla fine di ottobre e fino a marzo 2006, gli appassionati di golf potranno approfittare di un soggiorno all’Iberostar Founty Beach, una bella struttura, situata in prima fila sulla vasta e lunga spiaggia di sabbia fine di Agadir e a circa 1 km dal centro della città. Dispone di camere spaziose e arredate con cura, anche con vista mare e lato piscina. A disposizione dei clienti il ristorante principale a buffet, un ristorante à la carte, coiffeur, boutique e bar. Senza dimenticare programmi di animazione diurna e serale, attività di miniclub per bambini da 4 a 11 anni e possibilità di praticare tennis, volleyball e basket. Coloro che non praticano golf potranno anche approfittare del centro benessere dell’hotel per rimettersi in forma.
A pochi minuti dall’albergo, immersi in una folta vegetazione fatta di palme, eucalipti, mimose e buganvillee, si trovano i tre superbi percorsi di golf:
Golf Les Dunes (27 buche), Golf Du Soleil (36 buche) e Royal Golf (9 buche)
Eurotravel propone un pacchetto con volo da Milano per Agadir, trasferimento dall’aeroporto all’Iberostar Founty Beach (e viceversa), sistemazione per 7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione a partire da 654 euro a persona. E’ possibile anche richiedere la formula in pensione completa oppure All Inclusive. Nei periodi di altissima stagione, quali Natale e Capodanno, sono previsti soggiorni di 9 e 16 notti.