edizione Nazionale
Viaggi del Ventaglio, Riparty Agent cambia volto
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:36 nella categoria Territori

Il Gruppo Ventaglio, da sempre impegnato nello sviluppo della relazione con il cliente, ha creato 3 anni fa Riparty e Riparty Agent, due importanti programmi di fidelizzazione studiati appositamente per il cliente finale e l’agente di viaggio.
Per quanto riguarda Riparty Client, sono previsti più privilegi sia per il marchio Ventaglio che per i marchi Columbus, Caleidoscopio, Utat e Best Tours.
Per quel che concerne, invece, Riparty Agent, a tre anni dal lancio, il Gruppo Ventaglio presenta oggi il nuovo portale dedicato agli agenti di viaggio (www.ripartyagent.com) ed un programma completamente ristudiato e rinnovato nei contenuti e nell’immagine, con l’obiettivo di creare un unico filo conduttore per tutte le attività, le azioni e le relazioni con le agenzie.
Il portale dedicato sarà attivo dal prossimo 3 novembre e racchiuderà tutti i servizi che prima risiedevano in Vent@online ed in Riparty Agent. Nel nuovo portale confluiranno, dunque, tutti i sistemi di prenotazione, oltre alle aree dedicate a prodotto, marketing, servizio clienti, formazione e commerciale.
Questo nuovo portale prevede un’area comune per tutte le agenzie, nella quale verranno anticipate le diverse attività, ed un’area riservata, accessibile grazie al proprio codice di iscrizione e ad una password, denominata My Riparty Agent, che offre la possibilità accedere a servizi personalizzati.
Con il nuovo programma Riparty Agent, che avrà validità annuale dal 1° novembre al 31 ottobre, Ventaglio invita gli agenti di viaggio a partecipare ad un percorso di qualificazione suddiviso in 3 tappe quadrimestrali e strutturato su 5 livelli di classificazione.
Ventaglio ha strutturato il percorso annuale in 3 tappe quadrimestrali ricche di appuntamenti che permetteranno agli agenti di viaggio di mettere in luce il proprio valore e di ottenere benefici di riconoscimento più concreti, al fine di rendere più coinvolgente il graduale raggiungimento degli obiettivi.
Ogni singolo quadrimestre sarà articolato in 5 macro-aree di specialità, quali contatto, formazione, co-marketing, vendite e manifestazioni, a ciascuna delle quali corrispondono delle attività ed eventi a cui gli agenti dovranno partecipare per procedere nel percorso di qualificazione.