edizione Nazionale
Incontriamoci all’Hilton: una guida alle strutture della catena per i meeting
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:00 nella categoria Territori

Con 79 Hilton Europei dettagliatamente presentati, 16 destinazioni “gateway” nel Regno Unito e 29 hotel in Medio Oriente, la nuova guida offre suggerimenti ed idee che aggiungono quel tocco “in più per rendere unico qualsiasi evento organizzato presso un hotel Hilton.
Da attività di gruppo, ludiche o mirate all’apprendimento di particolari discipline, grazie all’utilizzo di ben 36 diversi Master Classes; a localita’ uniche ed insolite dove organizzare eventi di successo, la nuova guida “Let’s Meet” rappresenta una risorsa fondamentale per gli organizzatori che cercano spunti e idee per dare valore aggiunto ai loro eventi.
La guida contiene anche rapide tabelle di riferimento per identificare e selezionare gli hotel in funzione delle loro strutture congressuali e la loro disponibilita’ a livello di camere; fornisce inoltre utili checklist per la pianificazione, piantine delle zone congressuali per facilitare la scelta delle sale meeting e per poter organizzare in maggior dettaglio la logistica relativa ai partecipanti.
La nuova guida “Let’s Meet!” e’ disponibile in versione cartacea rilegata a spirale, e su mini-CD, in formato pdf, utile da conservare nel proprio computer e da stampare o spedire per email anche selezionando pagina per pagina .
La nuova guida alle strutture “Let’s Meet!” e’¨attaulmente in distribuzione ai clienti Hilton ma e’ anche disponibile su richiesta presso i Business Centre e gli Uffici Vendite di ciascun hotel (in Europa Continentale & Africa ).