edizione Nazionale
Tre nuove agenzie in Lombardia per Frigerio Viaggi Network
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:40 nella categoria Territori

Sono oltre 40 le agenzie di Frigerio Viaggi Network, rete in franchising nata dalla storica agenzia della famiglia Frigerio che ha sede a Giussano, in provincia di Milano. Le ultime tre sono state appena inaugurate e si trovano, rispettivamente, a Modena e in provincia di Lecco e di Milano. Ma l’insegna è presente anche in Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Lazio e Puglia.
In un comunicato, la Frigerio Viaggi Network tiene a ribadire che viene operata una selezione molto rigida prima di concedere l’insegna e solo un contatto su 50 si trasforma in un contratto di affiliazione. Personale preparato, location ideale, bacino d’utenza adeguato sono i criteri con i quali il Network lombardo seleziona i suoi affiliati.
“Abbiamo scelto la qualità sin dal nostro esordio, sei anni fa” sottolinea il Dir. Commerciale Simone Frigerio “Nel frattempo alcuni concorrenti sono spariti, altri sono passati di mano, noi cresciamo. Piano, con i nostri ritmi, ma costantemente”.