edizione Nazionale
Fine anno da record per Cisalpina Tours
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:05 nella categoria Territori

I dati fiscali della società confermano un andamento in costante crescita che fa forza su una politica commerciale flessibile ed molto attenta alle reali esigenze del mercato, sia che si parli di leisure che di business travel.
Al 31 ottobre 2005, il Gruppo Cisalpina ha chiuso il mese a +27,6% per la biglietteria aerea (per 212 milioni e 571 mila euro di fatturato) e +23,1% (per 140 milioni e 877 mila euro) per il turismo. Del fatturato turismo, il 40% proviene da offerte speciali e last minute mentre il restante 60% da prenotazioni da catalogo. I dati finali indicano quindi un progressivo gennaio-ottobre 2005 pari a +26% per un fatturato totale di 438 milioni e 709 mila euro.
Secondo Fabrizio Chianello, direttore generale Gruppo Cisalpina Tours, si prospetta un anno decisamente interessante nonostante il lieve rallentamento registrato nel corso dei mesi estivi e, mentre crescono le agenzie del network, tagliando il traguardo dei 250 punti vendita Vivere&Viaggiare e Cisalpina Tours sul territorio nazionale, per sostenere questa dinamica di crescita nel settore turismo, il prossimo 7 novembre Cisalpina Tours darà il via alla campagna invernale che prevede sconti del 10% sui pacchetti e sulle proposte dei principali operatori italiani, sconti, per altro, cumulabili con quelli già attuati dagli operatori stessi.