edizione Nazionale
Newmillenniumtour, boom di prenotazioni online per le festivita’ natalizie
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:10 nella categoria Territori

Il sito internet di Newmillenniumtour va a gonfie vele, e per le festivita’ natalizie di quest’anno fa registrare un vero boom delle prenotazioni online. Parigi, Barcellona Hammamet, Istanbul e Sharm El Sheikh sono le destinazioni piu’ ambite dagli internauti che hanno programmato il loro Natale e il Capodanno affidandosi al tour operator “internet oriented”.
Sul sito www.newmillenniumtour.com, inoltre, sono presenti pacchetti per chi desidera trascorrere le feste nei Caraibi, a Cuba o a Santo Domingo, oppure in Africa, con vacanze in Kenya. Tra le altre destinazioni, soggiorni termali in Croazia e Slovenia per chi e’ in cerca di relax e benessere.
“Abbiamo numerose partenze con voli charter – ha detto Marco Donduian, amministratore unico di Newmillenniumtour – il 30 dicembre, il 2 e il 5 gennaio, solo per citare qualche esempio. Fortunatamente registriamo una ripresa della destinazione Sharm el Sheikh, da sempre nostro cavallo di battaglia. Prima dei tragici fatti di luglio, Sharm era la più gettonata fra le mete dei turisti italiani. Ma siamo ottimisti, le prenotazioni sono riprese a pieno ritmo grazie ai nostri partner commerciali che ci hanno consentito di abbassare i prezzi dei pacchetti e grazie anche all’affetto di molti italiani che vi tornano più di una volta l’anno e considerano questo luogo un’appendice dell’Italia. Infatti, un viaggio a Sharm vale la pena non solo per la spettacolarità dei suoi fondali e dei suoi paesaggi ma anche perchè costa poco, offre alberghi di ottima categoria e dista poco più di un paio d’ore di volo”.
A determinare il successo del tour operator Newmillenniumtour contribuiscono in modo rilevante le agenzie di viaggi. “A oggi – sottolinea Donduian – possiamo contare su più di 2500 agenzie dettaglianti che insieme ai network quali Buon Viaggio, Bonalatours, Happy Tour, Veronelli Viaggi trovano nella nostra azienda tre requisiti fondamentali: velocità (disponibilità dei posti on line) ottimo rapporto qualità-prezzo e trasparenza”.