edizione Nazionale
Il Savoy di Sharm el Sheikh “Migliore resort d’Egitto”
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:10 nella categoria Territori

L’hotel Savoy di Sharm el Sheikh ha ricevuto il premio come “Migliore resort d’Egitto”. Il prestigioso riconoscimento e’ arrivato in occasione della dodicesima edizione del “World Travel Award” di Londra. La giuria è composta dai maggiori professionisti turistici del mondo e da agenti di viaggo internazionali. La cerimonia per la consegna del premio è avvenuta domenica 13 novembre alla Royal Opera House di Londra.
L’hotel vincitore è un cinque stelle, situato tra l’aeroporto internazionale ed il centro di Sharm el Sheikh, sul Mar Rosso.
“Ho sempre sognato di poter essere proprietario e gestire il migliore resort turistico in Egitto. Sono molto felice che il mio impegno prestato per raggiungere questo scopo, sia stato riconosciuto dai maggiori esponenti del turismo mondiale”, ha dichiarato Emad Aziz, presidente del Gruppo Savoy Hotels & Resorts di Sharm el Sheikh.
Il General Manager del Savoy, Peter Gibbons, ha aggiunto: “questo è solo l’inizio, poiché il nostro obiettivo è quello di offrire sempre di più un attento e migliore servizio ai nostri clienti. Nei prossimi cinque anni contiamo di poter possedere e gestire altri cinque resort turisticisti con le stesse caratteristiche del Savoy di Sharm in altre località di vacanza nel mondo”.