edizione Nazionale
Expocts e Addetti Commerciali Ambasciate Estere
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:30 nella categoria Territori

Expocts, societa’ specializzata nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali, ha firmato un accordo di collaborazione col Club degli addetti commerciali delle ambasciate estere in Italia, che raccoglie diplomatici in rappresentanza di oltre ottanta ambasciate.
L’accordo รจ finalizzato a rafforzare il network internazionale di Expocts, per creare nuove occasioni di interscambio reciproco e di affari. L’obbiettivo e’ anche quello di supportare la competitivita’ degli espositori sui mercati esteri.
Tra le iniziative previste dall’intesa, vi e’ una maggiore promozione delle manifestazioni dell’azienda, visite di operatori commerciali ai vari eventi, attivita’ per attrarre gli investimenti e creare nuove opportunita’ di business.
In particolare, in occasione di Bit 2006, sara’ organizzato un primo incontro operativo e verra’ allestita una lounge per il Club degli addetti commerciali delle ambasciate estere, in cui si terranno i meeting business-oriented alla presenza dei diplomatici.