edizione Nazionale
Domenico Lupo riconfermato alla presidenza dell’Unai Confindustria
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 12:35 nella categoria Territori

L’Assemblea dell’Unai, Unione nazionale albergatori italiani di Confindustria, ha riconfermato all’unanimita’ Domenico Lupo come presidente fino a tutto il 2007.
Sono stati inoltre rinnovati i vertici dell’associazione. Iano Bricoli (Milano), Maria Carmela Colaiacovo (Perugia), Amalia Consoli (Roma), Franco Lentini (Venezia), Ugo Rendo (Catania), Luigi Schiavo (Salerno) e Riccardo Zucconi (Firenze) sono stati nominati vicepresidenti.
“Nello scorso biennio – ha dichiarato Lupo – la nostra associazione ha continuato a crescere e si e’ fortemente consolidata. Per il futuro prossimo contiamo di ottenere risultati ancora migliori, forti anche dell’impegno di una Confindustria che ha sta ponendo grande attenzione ai temi del turismo”.
Lupo ha illustrato il programma dell’Unai e ha sottolineato l’impegno per dare nuovo slancio alle imprese sui mercati, anche attraverso attivita’ di formazione, informazione, supporto alla gestione dell’azienda e alla politica di settore, o strumenti come il recente accordo Unai – Confindustria per il turismo business.