edizione Nazionale
Roma-Hong Kong, voli quotidiani Cathay Pacific dalla prossima estate
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 11:47 nella categoria Territori

A partire dalla prossima estate i voli Cathay Pacific sulla rotta Roma-Hong Kong diventeranno quotidiani, grazie a un accordo bilaterale tra il governo italiano e quello di Hong Kong.
Non sono previsti cambiamenti di orario rispetto ai voli gia’ esistenti. La partenza da Roma e’ fissata all’ora di pranzo, per consentire le coincidenze da altri aeroporti in Italia e nell’area mediterranea. L’arrivo a Hong Kong e’ nella prima mattinata, in modo tale che chi si ferma nella citta’ abbia l’intera giornata a disposizione, mentre chi prosegue il viaggio possa scegliere i voli in coincidenza dal più grande hub asiatico per tutta la regione.
“L’incremento dei voli – afferma Tony Tyler, direttore generale di Cathay Pacific agevolera’ il flusso di turisti asiatici che visitano l’Italia e i viaggi di affari e di piacere degli italiani a Hong Kong e oltre. L’aumento dei voli e ci consentira’ di rafforzare la collaborazione con le compagnie aeree italiane per i viaggi dei passeggeri che transitano a Roma”.