edizione Nazionale
China Airlines lancia il nuovo sito internet italiano
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 08:50 nella categoria Territori

China Airlines, la compagnia aerea di Taiwan, lancera’ da lunedi’ 5 dicembre, in collaborazione con Spazio Srl, il proprio sito italiano, con implementazione per prenotare i biglietti online (validi solo per il volato China Airlines). L’indirizzo e’ www.china-airlines.com/italy. Presente ormai da dieci anni in Italia con voli da Roma verso Bangkok e Taipei (via Bangkok) effettuati tre volte alla settimana, il vettore consente poi di raggiungere dalla capitale di Taiwan, attraverso una fitta rete di collegamenti e coincidenze, il Sud-Est asiatico, l’Estremo Oriente e l’Oceania.
La flotta della compagnia si compone di 62 aeromobili, tra cui sette nuovi Airbus A340-300 (246 posti in classe Economica e 30 Business), utilizzati tra l’altro per i voli da Roma, Francoforte e Vienna. Dall’altro scalo europeo del vettore, quello di Amsterdam, partono invece dei Boeing B747-400. L’eta’ media di tutti i velivoli e’ di 5,4 anni.
Una volta giunti nella capitale taiwanese, i clienti in attesa della coincidenza per altre destinazioni potranno passarvi la notte a spese della compagnia, per le tariffe YPX, YEE, YRT e Dinasty Class. In piu’, per i transiti a Taipei di almeno otto ore, l’ente turistico di Taiwan offre un’escursione guidata nella citta’.
China Airlines offre inoltre delle tariffe promozionali per gli agenti di viaggio, i dipendenti di compagnie aeree, societa’ aeroportuali e autonoleggi che intendono provare i servizi di bordo del vettore in uno dei voli verso l’estremo Oriente o l’Australia, con prezzi che vanno da un minimo di 249 euro (Bangkok) a un massimo di 420 (Sidney). Possibilita’, inoltre, di volo in Dinasty Class con un supplemento di 250 euro. Le tariffe non comprendono le tasse aeroportuali, security e fuel surcharge. Sono previsti periodi di embargo durante i quali non si puo’ viaggiare.