edizione Nazionale
Sport e nozze in spiaggia al Couplet Swept Away di Negril
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:10 nella categoria Territori

Per le coppie in cerca di sport e romanticismo in luoghi esotici arriva il Couples Swept Away di Negril, albergo jamaicano con arredamento in stile caraibico che si affaccia sulla spiaggia della citta’, nel mezzo di un lussureggiante giardino tropicale.
L’hotel comprende 236 suite con veranda privata, vista sul Mar dei Caraibi e sul parco, dislocate in trentaquattro diverse strutture. Vi sono inoltre quattro ristoranti e sei bar all’aperto, dove e’ possibile gustare pietanze locali o specialita’ provenienti da ogni parte del mondo.
Il centro fitness si estende su una superficie di quattro ettari e include dieci campi da tennis illuminati, due campi da squash e due da raquetball, un campo da pallacanestro, palestra attrezzata, piscina semi-olimpionica, palestra per corsi di fitness, pista da jogging, sauna, bagnoturco e Jacuzzi, con la guida di personale specializzato. Ampia scelta anche per gli sport acquatici, dal windsurf alla vela, dalle immersioni allo sci nautico, alla canoa e al catamarano. Infine, un campo da golf a diciotto buche e un centro benessere per rilassarsi.
Per le coppie che vogliono celebrare le nozze, infine, il Couples Swept Away offre una serie di pacchetti speciali con la possibilita’ di sposarsi sulla spiaggia di Negril secondo le necessita’ e i gusti di ciascuno.