edizione Nazionale
Torino 2006, nuova carta vantaggi
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 08:40 nella categoria Territori

Per le prossime Olimpiadi invernali 2006, sono attesi a Torino e dintorni ben 1.450.000 visitatori. Per venire in contro alle esigenze di un tale numero di persone, la nuova Turismo Torino ha preparato una speciale card Olimpiadi della Cultura, che offre numerose agevolazioni e sconti in tutte le attrazioni turistiche di Torino.
I possessori della carta potranno circolare liberamente sulle navette che collegano i parcheggi di interscambio con i siti olimpici e viaggiare gratuitamente sul TurismoBusTorino. Sono previste, inoltre, numerose riduzioni su spettacoli teatrali e musicali delle Olimpiadi della Cultura, sulle visite guidate effettuate da Turismo Torino e sul noleggio dei pattini all’ Atrium Ge Ice Plaza. A tutte queste agevolazioni, si aggiungono i tradizionali vantaggi della Torino Card, come l’entrata gratuita nei musei, l’utilizzo della rete urbana ed intercomunale Gtt e dei trasporti turistici e le riduzioni per visite guidate, spettacoli teatrali e musicali.
La card puo’ avere validita’ di 48 ore al costo di 16 euro, di 72 a 18 o di 5 giorni a 30 euro. La carta e’ in vendita, dal 1 gennaio al 31 marzo, nei tre punti informativi di Turismo Torino (Atrium, stazione Porta Nuova, Aeroporto), in varie strutture ricettive, nei musei ed enti convenzionati e on line all’indirizzo riportato di seguito.