edizione Nazionale
Germanwings, al via il Frequent Flyer
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 09:20 nella categoria Territori

La compagnia low cost Germanwings ha lanciato il programma Frequent Flyer “Boomerang Club”, che consentira’ ai passeggeri che accumuleranno i punti necessari di volare gratis. Otto viaggi di andata e ritorno sulle tratte della compagnia tedesca o sedici di sola andata daranno diritto ad un volo omaggio.
Al programma possono iscriversi tutti i passeggeri di eta’ superiore ai due anni, al costo di quattro euro (piu’ un euro per il servizio di pagamento con la carta di credito). Gli iscritti avranno a disposizione un codice da utilizzare per l’accredito dei punti per ogni prenotazione via internet o call center. Per ogni volo Germanwings si accumulano 1500 punti, validi per due anni. Accumulando 24mila punti, i passeggeri avranno diritto ad un volo premio, che dovra’ essere prenotato entro sette giorni dalla data di partenza.
Il nuovo Boomerang Club e’ gia’ attivo sul sito della compagnia, consultabile al link indicato di seguito. Attualmente, il programma e’ disponibile solo in lingua tedesca, ma nelle prossime settimane sara’ attivata anche la versione in inglese.