edizione Nazionale
Quadrifoglio, potenziata l’offerta estiva
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 08:30 nella categoria Territori

In occasione del lancio della programmazione estiva di Quadrifoglio Vacanze, che sara’ presentata in dettaglio alla Bit di Milano, il tour operator ha ribadito la sua particolare attenzione agli agenti di viaggio, a cui saranno dedicati incontri e workshop e a cui saranno garantite commesse elevate.
“Saremo ancora piu’ vicini agli agenti di viaggi – ha affermato il nuovo direttore commerciale, Fernando di Pietro – e organizzeremo anche educational e workshop. Gli agenti di viaggi sono per noi l’unico interlocutore (ad oggi sono settecento le agenzie clienti di Quadrifoglio Vacanze) e a loro riconosciamo commissioni particolarmente elevate per le prenotazioni dei QuadriClub, da un minimo del 15% sino ad un massimo del 20% retroattivo al raggiungimento di un fatturato di quarantamila euro, computate a fine anno e pagate entro il 15 gennaio dell’anno successivo”.
Il nuovo catalogo Quadriclub si basera’ sulla diversificazione e sul potenziamento dell’offerta, grazie all’apertura di nuove strutture in Italia e all’estero, tra cui Rodi e Sharm El Sheikh.
Per incentivare le vendite, inoltre, e’ stato attivato l’Advanced Booking Trasparenza Prezzo, che prevede uno sconto del 15% sul prezzo di catalogo per coloro che prenoteranno entro il 6 maggio. Qualora l’operatore dovesse proporre un last minute a tariffa inferiore, entro dieci giorni dalla data di partenza, il cliente sara’ rimborsato della differenza. Tutta la programmazione e le iniziative fuori catalogo si possono trovare nel sito del tour operator, al link indicato di seguito.