edizione Nazionale
Sigonella Inn punta al turismo congressuale
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 12:30 nella categoria Territori

Si sono appena completati i lavori di ristrutturazione ed ammodernamento dell”hotel Sigonella Inn di Motta S. Anastasia, che si pone anche come punto di riferimento per il turismo congressuale siciliano, grazie anche alla sua posizione strategica, trovandosi a sei chilometri dal centro di Catania e a sette dall’aeroporto di Fontanarossa. L’albergo a tre stelle sup.,dispone di sale meeting e congressi, che possono contenere fino a duecento persone. L’hotel, inoltre, e’ dotato di accessi diretti ad internet, tv satellitare, cabine di regia e traduzione simultanea, computer, video e lavagne luminose.
Per quanto riguarda i soggiorni relax, Sigonella Inn ospita una piscina scoperta, un ristorante immerso nel verde e due bar. Inoltre, la sua posizione consente di raggiungere agevolmente l’Etna.
La struttura, infine, contiene 87 camere, per un totale di 174 posti letto.
Fino al prossimo 31 marzo, l’hotel propone una speciale tariffa settimanale a 336 euro, con trattamento in pensione completa (bevande incluse). La tariffa standard, invece, e’ di 65 euro a persona e al giorno, in camera doppia e con colazione inclusa. Previsti, inoltre, tariffe speciali per i gruppi di almeno 25 persone: fino al 31 marzo. Per maggiori informazioni, e’ possibile consultare il sito dell’hotel al link indicato di seguito.