edizione Nazionale
Norma Vacanze, offerte per S. Valentino
notizia pubblicata 27 Settembre 2006 alle ore 10:40 nella categoria Territori

Norma Vacanze propone speciali offerte per festeggiare San Valentino. Un pacchetto per soggiornare all’Holiday Palace Hotel di Nicolosi (quattro stelle in provincia di Catania) con cena a lume di candela e serata danzante. La quota individuale, in camera doppia, e’ di 110 euro per una notte e di 160 per due. All’Hotel Tonnara Trabia (3 stelle in provincia di Palermo), invece, si festeggiera’ nel weeekend 10/12 febbraio. Previsto soggiorno in pensione completa, con cena a lume di candela e musica dal vivo, aromaterapia, massaggio, maschera per il viso e sauna. La quota in questo caso e’ di 120 euro per una notte e di 170 per due.
Per il Carnevale, invece, Norma Vacanze propone una serie di pacchetti in hotel a tre e a quattro stelle in varie zone della Sicilia: Holiday Palace di Nicolosi, Hotel Villa Esperia di Mazzaro’-Taormina, La Perla Ionica di Acirele, Calanovellamare di Piraino (Messina), Hotel delle Palme di Marsala (Trapani), Hotel Tonnara Trabia di Palermo, Delfino Beach Hotel di Marsala (Trapani), Baia dei Mulini di Erice Mare (Trapani), Hotel Paradise Beach di Selinunte, Hotel Kaos di Agrigento. Le quote individuali, per due notti in doppia, oscillano da 110 euro a 130 euro, con vasta scelta anche tra pensione completa, mezze pensione, spettacoli di animazione ed escursione.
Il tour operator, infine, propone weekend benessere, in pensione completa, presso il Malva Hotel di Casteltermini, in provincia di Agrigento. Sono previsti diversi momenti relax, come la doccia emozionale, l’idromassaggio, la tisana depurativa o snellente, la sauna, il massaggio e la maschera del viso. In base ai servizi scelti le quote sono da 149, 180 o 199 euro.