edizione Sicilia
Il Saracen con Dimensione Sicilia alla conquista della Magna Grecia
notizia pubblicata 17 Febbraio 2017 alle ore 11:59 nella categoria Travelexpo Roadshow

Il Saracen Resort Beach & Congress Hotel Palermo e Dimensione Sicilia Incoming Operator saranno presenti in partnership al Travelexpo Roadshow Magna Grecia, la fiera itinerante che si svolgerà dal 21 al 24 febbraio con tappe a Lecce, Matera, Cosenza e Salerno.
Julian Zappalà, deputy Sales Manager del TO siciliano, avrà l’occasione di illustrare le molteplici proposte per gruppi ed individuali, volte a far conoscere la Sicilia. Punto di forza sarà la proposta del tour Sicilian Secrets a partenze regolari, nelle sue diverse formule per tappe e durata degli itinerari, oltre che i viaggi su misura, nei quali Dimensione Sicilia è da sempre specialista.
Per Saracen Resort, Valeria Rosatone avrà l’opportunità di presentare il complesso alberghiero, situato a 15 minuti da Palermo e a soli 10 minuti dall’aeroporto Falcone Borsellino, e le novità previste per il 2017. Innanzitutto i lavori di restyling del resort, appena avviati e affidati alla cura di Santa Contarino, volti al redesign degli spazi esterni, della zona ristorazione e di alcune camere.
Sul piano dell’offerta, i pacchetti soggiorni settimanali 2017, nella Formula Villaggio, saranno arricchiti da una sempre maggiore attenzione alla ristorazione, con ricchi buffet e lo show cooking, da un programma vario di attività ludiche e sportive proposte dallo staff di animazione, anche quest’anno di Obiettivo Tropici, dalla spiaggia ad accesso diretto a disposizione degli ospiti.