edizione Nazionale
Si rafforza la partnership tra Gastaldi Holidays e Sandals Resorts
notizia pubblicata 21 Febbraio 2017 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Continua la collaborazione tra Gastaldi Holidays e Sandals Resorts International. Punto di forza della liaison, la combinata vincente tra i tour, i self drive o i city break negli Stati Uniti e l’estensione mare ai Caraibi. Una soluzione che consente a Gastaldi Holidays di registrare ogni anno un incremento di prenotazioni nelle strutture dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts.

Anche quest’anno la collaborazione tra i due player prevede attività congiunte per la promozione dei prodotti sul territorio nazionale. Webinar e momenti di formazione che riscuotono interesse negli agenti di viaggio, come l’ultimo lunch svolto a Bari, che ha visto la partecipazione di 30 adv e un focus sulle destinazioni Usa con l’abbinata firmata Sandals Resorts.
Il prossimo appuntamento è per giovedì 23 febbraio, un webinar durante il quale le adv potranno scoprire nel dettaglio i vantaggi dell’esclusiva formula Luxury Included di Sandals Resorts Beaches Resorts e le ultime novità legate ai brand, le prossime inaugurazioni e le innovazioni introdotte nelle diverse proprietà. Gastaldi Holidays riserva un trattamento speciale agli sposi in viaggio di nozze, il target principale che sceglie i tour USA con estensione mare ai Caraibi. A partire dalla Lista Nozze, con 5000 euro di voucher in omaggio per gli invitati che partecipano alla lista fino all’accoglienza da sogno per i neo sposini in arrivo nei Sandals Resorts e Beaches Resorts. www.gastaldi1860.it