edizione Nazionale
Giro del mondo extralusso a bordo di un aereo da crociera
notizia pubblicata 23 Febbraio 2017 alle ore 13:10 nella categoria Curiosita'

Crystal Cruise, compagnia specializzata in crociere tradizionali di lusso, ha lanciato il primo giro del mondo in aereo, la Crystal Air Cruise. A bordo di un Boeing 777, 84 passeggeri si godranno un tour intorno al globo, circondati da comodità di ogni tipo. Oltre a un equipaggio a disposizione, gli ospiti potranno approfittare di un ristorante guidato da uno chef stellato Michelin, una cantina di vini da far invidia a un collezionista, lounge-bar con salotti dove intrattenersi con gli altri ospiti e aeree relax dove guardare un film o giocare a carte.

Il servizio è all inclusive e di prima classe, quindi ogni ospite avrà una poltrona-letto riservata per riposare. Ogni tour prevede soste piuttosto ravvicinate tra un paese e l’altro. In ogni città o paese visitato, poi, gli ospiti alloggeranno in hotel a 5 stelle, con tanto di ristoranti riservati e tour organizzati con guide alla scoperta della regione. Il giro del mondo in 4 settimane.

Queste crociere dei cieli avranno durate variabili e si fermeranno in zone differenti, proprio come i viaggi via mare. Il primo tour parte il 31 agosto e si chiama ‘The Peninsula Grand Inaugural Crystal AirCruise’ per un costo di 159mila dollari. Si parte da New York e si vola a Chicago, quindi a Los Angeles. Tappe successive a Tokyo, Beijing e Shangai seguite da Hong Jong e Manila. In Thailandia si fermeranno a Bangkok, per poi passare da Parigi e quindi tornare a New York.