edizione Nazionale
Un tuffo nel mar dei Caraibi al Margò al Viva Dominicus Village Sole
notizia pubblicata 01 Marzo 2017 alle ore 10:15 nella categoria Video

Eden Margò offre la possibilità di staccare la spina dalla routine quotidiana e immergersi nelle i atmosfere caraibiche con una vacanza al Viva Dominicus Village in Repubblica Dominicana.
Il villaggio è situato a Bayahibe. “Vacanza vuol dire anche non fare nulla, dedicarsi al relax assoluto e contemporaneamente avere l’opportunità di scegliere fra tante attività. Questa è l’esperienza di viaggio che Margò offre agli ospiti che scelgono il Viva Dominicus Village – dice Alessandro Gandola, Brand Director Margò – Partendo da un ottimo rapporto qualità-prezzo, gli ospiti saranno conquistati da un mare mozzafiato, tanti servizi 4 stelle e attività per divertirsi, con la comodità di una formula ‘All Inclusive’ davvero molto ricca. Tutti gli ingredienti per trascorrere una settimana spensierata e unica, nel paradiso tropicale di Bayahibe, in Repubblica Dominicana”.
La struttura si compone di camere accoglienti e confortevoli situate in palazzine moderne a tre piani. Gli alloggi sono posizionati a 200 m dalla spiaggia caraibica e da tutti i servizi e le attrezzature del Resort, considerato uno dei più famosi di tutti i Caraibi. Da segnalare le 4 piscine, due delle quali con area per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. La formula tutto incluso comprende colazione, pranzo e cena al ristorante ‘La Terrazza’ con vista panoramica sull’Oceano. Inoltre gli ospiti Margò avranno la possibilità di cenare à la carte in tre ristoranti (uno di cucina mediterranea, uno messicano e una pizzeria), previa prenotazione. Tutte le bevande ai pasti sono incluse, con consumo illimitato di acqua e drink, da sorseggiare anche durante la giornata, presso i quattro bar dell’hotel, insieme a gustosi snack o frutta fresca.
Innumerevoli anche le possibilità di svago: sport acquatici, corsi di ballo e tornei sportivi oltre a un ricco programma di intrattenimento live. Non mancano le occasioni di andare alla scoperta del piccolo villaggio di Bayahibe, fra botteghe artigianali e bar caratteristici. Dedicati agli amanti delle ‘ore piccole’ la rinomata discoteca Pit Stop e il Dream Casinos Dominicus, un casinò con annesso music club per il massimo del divertimento. La bellezza del mare caraibico e i servizi del resort renderanno il viaggio in Repubblica Dominicana un’esperienza coinvolgente e piacevolmente memorabile. Gli ospiti potranno tornare a viaggiare con lo stile inconfondibile di Margò e scoprire nuovi e magnifici angoli dei Caraibi.