edizione Nazionale
Air Dolomiti lancia una promozione per gli amanti del golf
notizia pubblicata 28 Febbraio 2017 alle ore 10:13 nella categoria Compagnie aeree

Air Dolomiti presenta una novità per tutti gli appassionati di golf che non vogliono rinunciare al piacere di un viaggio esclusivo: si tratta di ‘Air Dolomiti Golf Partner’, progetto studiato in collaborazione con i più importanti campi da golf italiani e resort di lusso. Per tutto il 2017, acquistando una tariffa Plus o Emotion, ogni passeggero, Air Dolomiti può trasportare gratis la sua sacca da golf al posto della valigia da stiva (per un max di 23 kg con tariffa Plus / max 32 kg con tariffa Emotion) più un bagaglio a mano di max 10 kg.

Inoltre, presentando la carta d’imbarco entro un mese dalla data del volo, è possibile ottenere il 20% di sconto per la tariffa green fee pubblica su ogni campo partner del progetto. Il servizio è pensato per tutti coloro che scelgono l’Italia come meta per coltivare questa passione: l’arte, la cultura, l’enogastronomia e gli scenari delle più belle città delle Penisola si uniscono quindi al piacere di affrontarsi sui campi da golf nei migliori ed esclusivi club.

Accedendo al link http://www.airdolomiti.it/golf-partner è possibile visionare tutte le strutture che aderiscono all’iniziativa, compresi i resort di lusso. Speciali pacchetti sono stati creati in collaborazione con il TO Albrecht Golf Travel per l’utenza tedesca che vuole concedersi una fuga all’insegna di sport, relax e divertimento. Una collaborazione tra professionisti del viaggio e specialisti del turismo territoriale per raccontare e far conoscere alcuni dei più affascinanti angoli d’Italia.