edizione Sicilia
Da metà marzo anche Favara avrà il suo primo 4 stelle
notizia pubblicata 28 Febbraio 2017 alle ore 11:55 nella categoria Alberghi

Aprirà il 15 marzo l’Alba Palace il primo e unico hotel 4 stelle di Favara che dal 2010 è diventato il nuovo centro artistico contemporaneo del Sud Italia grazie al Farm Cultural Park. L’albergo è il nuovo progetto della famiglia Alba che nel 2004 ha aperto la prima struttura ricettiva di Favara, il B&B Villa Belmonte, nel 2008 ha aperto il Belmonte Hotel (3 stelle) e il ristorante Le Traveggole, puntando sempre sull’alta professionalità e qualità dei servizi offerti.

In occasione dell’apertura il prossimo 15 Marzo, l’Alba Palace offre ai propri ospiti una tariffa speciale da 99 euro a notte in camera doppia inclusa la prima colazione. La tariffa è valida per soggiorni dal 15 marzo al 10 aprile 2017. L’hotel propone inoltre un pacchetto di Pasqua a partire da 279 euro in camera doppia che include: due notti in camera Classic, welcome drink all’arrivo, regalo in camera e il pranzo di Pasqua (tre portate con bevande incluse).

L’Alba Palace Hotel dispone di 20 camere e suite distribuite tra il primo e il secondo piano dell’edificio che presentano un design personalizzato che alterna l’accostamento di materiali tradizionali, come il legno di rovere, e contemporanei, come le lamiere di ferro.

A creare un legame tra passato e modernità la pavimentazione decorata originaria dell’antico palazzo storico che è stata sapientemente ristrutturata e mantenuta nella sua autenticità. Di metratura tra i 18 e 150 mq, le camere sono arredate con estrema cura dei dettagli e raffinati particolari e per gli ospiti più esigenti, l’hotel offre una Spa Suite di 50 mq con sauna, jacuzzi e doccia emozionale.

Completa l’offerta l’Executive Suite Apartment, appartamento di 150 mq sul roof top, unico nel suo genere, con 3 diverse camere da letto e 2 bagni, una terrazza panoramica di 80 mq con Jacuzzi privata. Dall’altra parte del roof top è presente il Top Bar & Restaurant, il luogo perfetto per gli amanti dei cocktail, dei grandi distillati e delle serate in terrazza nei periodi estivi. Il Top Bar & Restaurant può essere anche spazio esclusivo dell’Executive Suite Apartment.

www.albapalace.com