edizione Nazionale
Aviareps avvia operazioni in Azerbaijan e Georgia
notizia pubblicata 03 Marzo 2017 alle ore 11:00 nella categoria Turismo

Aviareps ha esteso la sua presenza sul mercato internazionale con l’apertura di un ufficio nella capitale dell’Azerbaijan, Baku. Il nuovo ufficio svolge le attività di General Sales Agent (GSA), marketing, PR e promozione trade per compagnie aeree, destinazioni, servizi turistici, nonchè altri incarichi di rappresentanza per i mercati sia dell’Azerbaigian sia della vicina Georgia. L’ufficio di Baku diventa il 61° del gruppo, ampliandone il network a 46 paesi in tutto il mondo. Negli ultimi anni, il mercato del turismo outbound dell’Azerbaijan ha visto una crescita, che si prevede continui ulteriormente.

“In quanto dinamico mercato emergente, l’Azerbaigian è da tempo tra gli obiettivi dei nostri clienti internazionali. Grazie all’apertura del nostro nuovo ufficio e al suo team di professionisti, siamo orgogliosi di entrare a far parte del panorama delle aziende dell’Azerbaijan e della Georgia. Dalla nostra sede di Baku, non vediamo l’ora non solo di offrire ai nostri clienti il supporto professionale e le competenze di cui hanno bisogno per crescere in questi mercati, ma anche di porgere la mano a enti e società di questo paese in modo che possano espandersi a livello internazionale grazie al nostro network globale”, ha commentato Edgar Lacker, ceo di Avuareps.

L’ufficio di Baku dà il via alle attività operando come General Sales Agent (GSA) di due clienti, Singapore Airlines (dal mese di aprile 2017) e AVIS Rent a Car.
Country Manager del nuovo ufficio Asarà Ayan Zeynalova, che ha studiato all’Azerbaijan Tourism Institute e alla Krems University in Austria, specializzandosi in Tourism and Leisure Management.

www.aviareps.com