edizione Nazionale
Sulle orme degli x-files americani con Alidays Travel Experiences
notizia pubblicata 07 Marzo 2017 alle ore 11:55 nella categoria Tour operator

Il tour di gruppo ‘Misteri Americani’, organizzato da Alidays Travel Experiences (www.alidays.it) dal 6 al 19 settembre, è una vera e propria avventura alla scoperta del South West degli Stati Uniti. Il gruppo, guidato dell’ufologo Paolo Toselli, attraverserà Arizona, New Mexico e Nevada sulle tracce di luoghi simbolo della galassia UFO, senza tralasciare osservatori astronomici e basi aerospaziali.

L’Alien Research Center (Nevada), la Little A’Le’Inn, con la sua “evidence room” ricca di documenti fotografici e video dedicati a presunti avvistamenti avvenuti presso la mitica Area 51, 24 mila mq supersorvegliati dove il governo USA terrebbe nascoste astronavi e ospiti alieni, e l’International UFO Museum di Roswell (New Mexico), dedicato al celebre incidente di cui quest’anno ricorre il settantesimo anniversario, sono alcuni dei punti forti del tour.
Le emozioni del tour Misteri Americani non verranno solo dal cielo, ma anche dal contatto con i paesaggi, la storia e la cultura dei nativi americani, depositari di antiche conoscenze cosmologiche che in molti hanno considerato testimonianza di incontri ravvicinati con gli extraterrestri.
Infine, ‘Misteri Americani’ non si lascerà scappare il principale sito archeologico dell’area, il Chaco Culture Historical Park (New Mexico), Patrimonio UNESCO che tutela imponenti siti della cultura chacoana, tra cui il magnifico Pueblo Bonito, dotata di raffinate conoscenze astronomiche.
La quota individuale di partecipazione al viaggio Alidays Travel Experiences ‘Misteri Americani’ parte da 2.410 euro e include: tour guidato in italiano accompagnato da Paolo Toselli; spostamenti in minivan privato 15 posti; sistemazione in hotel per 13 notti; pasti, visite, escursioni e ingressi a parchi e attrazioni come dettagliato nel programma di viaggio; assicurazione medico/bagaglio. La quota non include: voli intercontinentali dall’Italia con United da Milano (432 euro a persona), tasse aeroportuali (330 euro a persona), eventuali tasse d’imbarco in partenza e tasse doganali, resort fee a Las Vegas di 29,12 USD a camera a notte e quanto non espressamente indicato.

http://www.alidays.it/project/viaggio-ufo-usa/