edizione Nazionale
Con Alidays alla scoperta della cucina nipponica dello Chef Hiro
notizia pubblicata 06 Aprile 2017 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Dal 12 al 23 agosto Alidays Travel Experiences organizza una vera e propria full-immersion nella cultura gastronomica e nel patrimonio storico del Sol Levante. Ad accompagnare il tour sarà Chef Hiro, ambasciatore delle tradizioni culinarie del Sol Levante in Italia, amato dal grande pubblico grazie alla partecipazione a diversi format televisivi tra cui La prova del cuoco su Rai 1 e Ciao, sono Hiro di Gambero Rosso Channel.

I partecipanti al viaggio ‘I Sapori del Giappone’ seguiranno, insieme a Chef Hiro, un percorso all’interno dell’anima del paese asiatico. A partire dal filo conduttore della cucina giapponese, approfondita e sperimentata attraverso 3 cooking class in loco, si esploreranno altre dimensioni della destinazione. Tokyo, Kamakura, Takayama, Kanazawa, Kyoto e Nara le tappe principali del tour.
La quota individuale di partecipazione al viaggio ‘I Sapori del Giappone con Chef Hiro’ di Alidays Travel Experiences parte da 2.980 euro e comprende: sistemazioni alberghiere per dieci notti con trattamento di prima colazione, accompagnatore dall’Italia, tour guidato dallo chef Hiro e visite come da programma, 3 Cooking Class e relativi pranzi, trasferimenti interni con mezzi pubblici (Japan Rail Pass e servizi locali urbani), assicurazione medico/bagaglio.
La quota non include: passaggi aerei Emirates a/r da Milano (940 euro), tasse aeroportuali (74 euro circa), quanto non espressamente indicato. http://www.alidays.it/project/viaggio-in-giappone-con-chef-hiro/