edizione Nazionale
Condé Nast Johansens, al via votazioni per assegnare gli Excellence Awards
notizia pubblicata 21 Marzo 2017 alle ore 10:52 nella categoria Turismo

È già possibile votare online la propria struttura preferita per contribuire alle assegnazioni degli Awards for Excellence 2018 della guida Condé Nast Johansens. Ogni anno l’editore consegna i premi agli alberghi di tutto il mondo presenti nelle sue guide, ‘UK, Europe & The Mediterranean’, ‘Luxury Spas’ e ‘The Americas, Caribbean & Pacific’ e quelli presenti sul sito www.condenastjohansens.com.

Al fine di celebrare, evidenziare e premiare l’eccellenza all’interno di una già selezionata rosa di strutture, sono stati creati gli Awards for Excellence, ogni anno oggetto di attenzione da parte di clienti e professionisti del settore. 547 strutture in tutto il mondo, 66 solo in Italia: si possono votare esprimendo la propria preferenza e concorrendo a determinare le nominations agli Excellence Awards 2018 di Condé Nast Johansens.
Si può votare fino a settembre su www.condenastjohansens.com/awards oppure usando il pulsante ‘Vota per noi’ sulle singole pagine dedicate agli alberghi sul sito www.condenastjohansens.com.

I finalisti verranno annunciati verso la metà di ottobre 2017 sulla base dei risultati ottenuti dalle votazioni su web, dai commenti scritti ricevuti dai clienti durante l’anno e dalle nomination degli esperti locali.