edizione Nazionale
Travelport Smartpoint piace alla adv italiane
notizia pubblicata 13 Marzo 2017 alle ore 10:30 nella categoria Gds

Travelport annuncia il successo dello spostamento del parco clienti dalle vecchie soluzioni di prenotazione alla piattaforma Travelport Smartpoint. Smartpoint consente l’accesso ai contenuti di oltre 400 aerolinee, incluse branded fares e servizi ancillari sia di vettori low cost che compagnie di bandiera, e oltre 650,000 hotel, tutto senza uscire dal flusso di lavoro.
Nel corso del 2016, l’accoglienza da parte delle adv nei confronti di questa soluzione innovativa ha raggiunto risultati da record, con un tasso di adozione in grande crescita da parte degli adv clienti Travelport in Italia. La nuova soluzione è stata accolta dai nuovi utilizzatori con un enorme livello di gradimento.
Maria Luisa Porciatti, Responsabile di Holytours, conferma: “Da quando abbiamo cominciato ad utilizzare Travelport Smartpoint, i tempi necessari alla ricerca delle informazioni sui voli e alberghi si sono ridotti notevolmente, grazie alla possibilità di ricerca con criteri di tariffa o disponibilità. Ora abbiamo molta più libertà per trovare le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente”.
Simone Frigerio, Sales and Marketing Director di Frigerio Viaggi Srl, afferma: “Abbiamo deciso di adottare Travelport Smartpoint su tutte le postazioni e il risultato è stato un notevole aumento di efficienza e produttività. All’inizio, alcuni operatori molto abituati al criptico erano preoccupati all’idea del cambiamento, ma ora che hanno sperimentato quanto è comodo lavorare con la nuova interfaccia, non tornerebbero indietro per nessuna ragione”.