edizione Calabria
Ryanair risponde allo stop voli di Alitalia con tariffa ‘salva-viaggi’
notizia pubblicata 10 Marzo 2017 alle ore 10:47 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha deciso di farsi aventi nel vuoto lasciato da Alitalia in Calabria lanciando una speciale tariffa ‘salva-viaggio’ da 19,99 euro sulla tratta Lamezia – Milano Bergamo.

L’iniziativa è stata adottata, si spiega in una nota, “per supportare i passeggeri coinvolti dalla cancellazione delle rotte di Alitalia da Reggio Calabria a Milano Linate. La speciale tariffa ‘salva-viaggio’ di Ryanair sulla rotta Lamezia – Milano Bergamo parte da 19,99 euro ed è prenotabile fino alla mezzanotte di martedì (14 marzo)”.
“I turisti e i clienti di Ryanair – ha affermato John F. Alborante, Sales & Marketing manager Italia della Compagnia – possono continuare ad approfittare delle tariffe più basse da/per Lamezia grazie alla nostra tariffa ‘salva-viaggio’ sulla tratta Lamezia – Milano Bergamo a supporto dei clienti coinvolti dalla cancellazione delle rotte di Alitalia da Reggio Calabria. Invitiamo i clienti ad affrettarsi a prenotare i voli prima che queste tariffe speciali terminino, proprio come le rotte di Alitalia da Reggio Calabria”.