edizione Nazionale
Four Seasons apre il primo resort privato alle Maldive
notizia pubblicata 16 Marzo 2017 alle ore 10:22 nella categoria Video

Four Seasons Hotels and Resorts  inaugura il primo resort privato nelle Maldive. Sull’isola di Voavah approda solo un ospite e, questa volta, il sogno di ‘un’isola privata’ Four Seasons Hotels and Resorts l’ha creato davvero: 7 camere e suite, due delle quali sono state appositamente ideate per gli ospiti più piccoli, una casa sulla spiaggia, un centro privato per le immersioni e, attraccato al pontile, uno yacht di 18.9 metri, sono solo alcuni tra i dettagli che l’isola offre, senza dimenticare il servizio personalizzato firmato Four Seasons e uno staff dedicato per creare infinite avventure e attività nel contesto naturale che circonda l’isola.

L’isola privata di Voavah è prenotabile da un’unica persona, famiglia o gruppo di amici e rappresenta una delle esperienze più belle da vivere insieme. Gli ospiti più piccoli possono scatenare le loro fantasie e organizzare avventure giornaliere, per comprendere e vivere l’ecosistema e lo stile di vita Maldiviano. Possono scegliere tra lo snorkeling per esplorare la barriera corallina, le “missioni subacquee” per diventare membri del PADI Seal Team.
In ogni momento l’avventura si può fare più intensa, grazie alla possibilità di salire a bordo del ‘Voavah Summer’, lo yacht a disposizione degli ospiti dell’isola, per navigare e avvistare i delfini o organizzare lo snorkeling di notte; tra gli sport praticabili, inoltre, sono a disposizione Kitesurf, Seabobs, wakeboard, X-jetblades, wakeskating, kneeboarding, moto d’acqua, sci d’acqua, kayak, windsurf e parasailing.
E mentre i bambini giocano, gli adulti possono prendersi cura di sé, grazie al team Four Seasons SPA che arriva sull’isola per preparare rituali benessere, lezioni di yoga, di meditazione e di pranayama (respirazione) nella magnifica Ocean of Consciousness Spa. I medici ayurvedici possono raggiungere Voavah in soli 20 minuti di barca o se gli ospiti preferiscono spostarsi possono sempre scegliere di prenotare i rituali preferiti anche nella vicina Spa ayurvedica del Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru, che accoglie gli ospiti anche di sera, nella suggestiva giungla dell’atollo. Infiniti saranno i momenti romantici, cocktail e cene in riva al mare o a bordo del Voavah Summer, barbecue a bordo piscina, feste sulla spiaggia o eventi, come la festa dei pescatori maldiviani, prima di tornare su Voavah, la tua “piccola casa” nel cuore dell’Oceano.

www.fourseasons.com/it/maldiveslg

TORIUM “MUSEO POLTRONA FRAU”