edizione Calabria
La Viking promuove Crotone, 4 tappe nel 2018 e un’altra ad ottobre
notizia pubblicata 16 Marzo 2017 alle ore 10:10 nella categoria Crociere

Nel 2018 la Viking Sky farà 4 tappe nel porto di Crotone, oltre che un ulteriore approdo per ottobre di quest’anno. “Grazie per la stupenda accoglienza”. È stata questa la frase di commiato dei dirigenti della Viking alla partenza da Crotone, dopo il primo attracco avvenuto il 20 febbraio.

Grande lavoro della macchina organizzativa guidata dalla Giunta Regionale, in partnership con la società Alfa 21 e la Join Calabria, per far inserire Crotone nei pacchetti viaggi della Viking.

“Ci siamo impegnati per fare in modo che Crotone potesse dare la sua migliore immagine – ha detto Giuseppe Frisenda e Sabrina Gentile, rispettivamente assessoi regionali al Turismo e alle Attività Produttive – e siamo soddisfatti che questi sforzi abbiano generati frutti immediati. La strada per trasformare Crotone in una città turistica è ancora lunga, ma siamo convinti di aver intrapreso il giusto percorso”.
Tra le iniziative messe in campo dai due assessori, apprezzate dai croceristi, c’è il mercatino dei prodotti tipici e gli attori che, tra i vicoli del centro storico, hanno narrato, in lingua inglese, la storia di Crotone.