edizione Sicilia
Aeroviaggi, il Pollina Resort è già full per la stagione estiva
notizia pubblicata 15 Marzo 2017 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

“Il Pollina Resort è già tutto venduto fino al 6 ottobre; meglio di così non potevo augurarmi”. Lo ha detto il patron di Aeroviaggi, Antonio Mangia, parlando dell’apertura della nuova struttura siciliana in programma il prossimo 9 giugno.

“Non è perché è nostro, ma davvero sarà uno dei posti più belli del mondo” racconta Mangia a TTG. L’investimento per il restyling della struttura, che sarà il fiore all’occhiello della programmazione estiva di Aeroviaggi, è di circa 15 milioni di euro, ma si punta a un incremento del fatturato 2017 di circa 8 milioni. “Avrà 345 camere e stiamo lavorando su sistemazioni flessibili, in grado di ospitare anche famiglie di 5 persone”, aggiunge Mangia.

Ma Aeroviaggi guarda oltre la Sicilia. “Abbiamo lavori in corso anche al Cala Blu in Sardegna per 5 milioni di euro – dice il presidente – con una ristrutturazione che rinnoverà la struttura e la porterà a 200 camere”. E poi c’è il futuro: “Il mio sogno sono la Puglia e la Toscana – dice Mangia – ma devo trovare le strutture giuste”.