edizione Nazionale
Uvet, al via Ucademy ciclo d’incontri per adv
notizia pubblicata 20 Marzo 2017 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator

È partita l’iniziativa di formazione Ucademy rivolta alle agenzie Uvet travel network e otn. Un calendario di 9 date nelle principali città italiane che permetterà a tutte le agenzie di partecipare a importanti sessioni centrate e focalizzate su argomenti di sicuro interesse, molto concrete e utili al lavoro di tutti i giorni. Tra i principali argomenti che verranno affrontati: l’importanza strategica dell’utilizzo dei principali social network, le tecniche di vendita per gestire al meglio il cliente, public speaking e gestione del punto vendita.
“Ucademy è un’attività che riteniamo fondamentale per lo sviluppo delle competenze di vendita da fornire alle nostre agenzie – ha detto Sandro Palumbo, responsabile Commerciale Network – per stare al passo con i costanti mutamenti che avvengono nei comportamenti di consumo dei clienti. Una realtà importante come Uvet ha il dovere di fornire questa opportunità ai propri affiliati nell’ambito del suo programma di servizio per le Agenzie del Network. Abbiamo preferito lavorare con un sistema live piuttosto che affidarci ai più noti webinar perché riteniamo che, in queste occasioni, l’interazione, il contatto diretto, domande e risposte tra i partecipanti e i relatori siano un elemento vincente”.
Tra i formatori, Tiziana Marinelli esperta in Tecniche di vendita e Elisa Todescato, relatore Social Media. Hanno partecipato con entusiasmo alla prima sessione nelle città di Milano e Torino un nutrito numero di agenzie ed è prevista un’ulteriore programmazione di tappe per potere coinvolgere, al termine, un numero importante agenzie.
Il prossimo passo sarà l’incontro plenario con tutte le agenzie del centro-sud, che si terrà il 24 marzo a Napoli in occasione della Bmt. Main sponsor di uacademy, europ assistance e Albatravel. Questo progetto si inserisce nell’intenso piano di lavoro e di attività in progress che vede anche l’uscita e la distribuzione a tutte le agenzie del noto prodotto Happy Family valido per ordini e conferme fino al 7 aprile su una selezione di prodotti in Italia con la formula 2+2 = 2, dedicato al target famiglie sempre più attento alla convenienza. Prosegue altresì con l’attivazione al sistema esclusivo ULove, per la gestione delle liste nozze che garantisce vantaggi eccellenti e dinamicità operativa.