edizione Lazio
Carrani Tours lancia il nuovo ‘Hop On Hop Off Panoramic Tour’
notizia pubblicata 20 Marzo 2017 alle ore 11:00 nella categoria Trasporti

Rendere il centro di Roma visitabile in piena comodità è l’obiettivo di Carrani Tours che lancia il suo ‘Hop On Hop Off Panoramic Tour’ potenziato, in 9 fermate, grazie al nuovo partner spagnolo Grupo Julià.

Il loro brand ‘I Love Rome City Tour’ mette in campo una flotta di 7 open bus, al posto dei 4 precedenti, per collegare le più importanti attrazioni turistiche della Città Eterna.
“Non è solo una questione di numeri, ma di valore – precisa Paolo Delfini, presidente di Carrani Tours – Il nuovo Hop On Hop Off circola tra le 8.30 e le 18.40, a bordo prevede wifi libero e audioguide con commenti in 13 lingue, e aumenta la sua frequenza di circolazione a 10/15 minuti”. “L’itinerario dei bus è direttamente collegato ai nostri tour – spiega Chiara Gigliotti, GM di Carrani Tours – Precisamente, a Colosseum, Roman Forum & Palatine Hill, vicino alla fermata 3, Vatican at your own pace, accessibile dalla fermata 6, il nuovo Gourmet Tour: una Local Street Food Experience combinata a un biglietto del bus valido 24 ore, per esplorare il centro di Roma in una nuova deliziosa prospettiva a partire dalla fermata 2”.