edizione Nazionale
Turisanda punta sul Mediterraneo con tante new entry
notizia pubblicata 03 Aprile 2017 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Grecia e Spagna sono protagoniste del nuovo catalogo ‘Mediterraneo’ firmato Turisanda. Le due destinazioni si caratterizzano per essere la soluzione ideale per vivere una vacanza che coniuga relax, cultura e, per chi lo desidera, movida notturna.

“Turisanda crede nell’area mediterranea e ritorna con investimenti importanti sia in termini di sistemazioni alberghiere che di vol – dice Paola Zuffellato, Turisanda Specialist – Abbiamo scelto di operare sia con voli noleggiati che con compagnie di linea e low cost, per garantire la massima flessibilità nella durata della vacanza. Con il nuovo catalogo Mediterraneo 2017, grazie alle due linee di prodotto Turisanda Club e Turisanda Resort – prosegue – siamo in grado di rispondere alle esigenze dei diversi target di clientela, sempre accolti in ambienti internazionali e con un occhio di riguardo all’italianità. Le nostre proposte sono adatte a tutti e spaziano dalla tranquillità degli hotel ‘adults only’ a quelli più indicati per le famiglie; inoltre possiamo garantire ai nostri clienti plus e vantaggi riservati, come ad esempio la possibilità di fruire gratuitamente di un motorino presso il Turisanda Resort Hostal es Pi a Formentera”.
Nel catalogo Mediterraneo 2017 spiccano i due Turisanda Club di Creta e Kos che garantiscono location coniugate con le bellezze del luogo, la qualità, l’ospitalità e la personalizzazione dei servizi: strutture internazionali in esclusiva, assistente residente, chef italiano e staff di intrattenimento sempre rispettoso della privacy, fanno da cornice all’ubicazione sulle più belle spiagge della destinazione.
Il Turisanda Club Knossos Royal, a Creta, è un resort 5 stelle, indicato per le famiglie, dove gli ospiti soggiornano in ambienti curati ed eleganti, viziati dalla formula All Inclusive Premium.
A Kos, invece, il Turisanda Club Gaia Palace garantisce un soggiorno a 5 stelle con la possibilità di godere gratuitamente di un’area attrezzata riservata in spiaggia e dell’ingresso giornaliero alla Spa. Ma la programmazione dedicata al Paese include anche Rodi con 5 strutture 5 stelle (di cui 3 Turisanda Resort), delle Cicladi (con Mykonos, Naxos, Paros e Santorini per un totale di 20 soluzioni di soggiorno) e del Peloponneso.
La Spagna e più precisamente le Baleari, con Formentera e Ibiza, rappresentano l’altra “anima” della programmazione Mediterraneo. Nella piccola e modaiola Formentera il brand propone due Turisanda Resort: l’Hotel Tahiti (3 stelle superiore) e l’Hostal Es Pi (3 stelle). A Ibiza, invece, il focus è su quattro Turisanda Resort: Grand Palladium White Island Resort & Spa e Insotel Fenicia Prestige Suite & Spa (entrambi 5 stelle), l’Hotel Fiesta Cala Graciò (3 stelle Adults Only), e l’Invisa Hotel Club Cala Blanca, sempre 3 stelle. Infine, a completamento della programmazione, il catalogo Mediterraneo presenta anche 3 tour in Grecia: ‘Grecia Classica e Meteore’, ‘Atene Experience’ o ‘Crociera alla scoperta del Mar Egeo’.

http://www.turisanda.it