edizione Nazionale
Anche Air New Zeland atterra ad Adelaide
notizia pubblicata 27 Marzo 2017 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Air New Zealand è l’ultima tra le compagnie aree, dopo China Southern Airlines a e Qatar Airways, a migliorare la qualità del servizio su Adelaide. La compagnia ha annunciato l’introduzione di un nuovo e più grande aeromobile, il suo Boeing 787-9 Dreamliner, sulla rotta da Auckland a Adelaide a partire da ottobre. Questo significa più voli internazionali per il South Australia e maggiori connessioni con il resto del mondo, in particolare con gli Stati Uniti che rappresentano il secondo mercato di riferimento.

I dati dell’Australian International Visitor Survey dimostrano che nell’ultimo anno fino a dicembre 2016 oltre 430.000 visitatori internazionali sono arrivati in South Australia, portando la spesa dei turisti alla cifra record di 971 milioni di dollari australiani.
I turisti business passano in South Australia un numero di giorni tre volte oltre la media degli altri turisti, e il nuovo Dreamliner di Air New Zealand con la sua business contribuirà a un ulteriore aumento del numero di turisti nello Stato.
Air New Zealand opererà con Boeing 787-9 Dreamliner tre volte a settimana tra Auckland e Adelaide nel corso dell’alta stagione a partire da fine ottobre. Il servizio sarà completato da altri 3 voli settimanali opera con Airbus A320.

www.it.southaustralia.com