edizione Nazionale
Flavio Lesa nuovo Regional Manager Italy per Wanup
notizia pubblicata 24 Marzo 2017 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

Wanup, club di loyalty alberghiera che attraverso la sharing economy riunisce hotel indipendenti di qualità e rinomate catene alberghiere, annuncia di aver nominato Flavio Lesa come Regional Manager Italy. Con questa nomina, Wanup intende rafforzare il proprio impegno nello sviluppo del proprio programma in Italia.

Wanup è stato lanciato nel settembre 2016 in Spagna e ha fatto il proprio ingresso nel mercato italiano, uno dei 15 Paesi europei nei quali il nuovo club è presente, nel gennaio 2017. La risposta degli albergatori locali è stata molto positiva e il Bel Paese rappresenta già il secondo mercato in termini di strutture, con una presenza di alberghi situati nelle zone più esclusive del sud d’Italia.
Tra i più recenti alberghi che hanno aderito al nuovo club di fedeltà alberghiera il gruppo To Florence Hotels oltre agli esclusivi Rodo Hotel Fashion Delight sempre di Firenze, l’Altafiumara Resort & SPA di Villa San Giovanni, l’Hotel Villa Signorini di Ercolano, e l’Hotel Victoria Letterario di Trieste.
Flavio Lesa attualmente gestisce un team distribuito sull’intero territorio nazionale con un ambizioso business plan mirato ad acquisire oltre 1.200 strutture ricettive e 600.000 nuovi soci nell’area di riferimento nei prossimi 2 anni, pianificando una serie di iniziative mirate a promuoverne il brand. “Sonocontento di fare parte di Wanup e di poter mettere a frutto la mia esperienza per far crescere questo innovativo progetto”, ha detto Flavio Lesa, Regional Manager Italy di Wanup.