edizione Sicilia
Hotusa apre a Taormina il suo secondo hotel in Sicilia
notizia pubblicata 27 Marzo 2017 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

Eurostars Hotel Company, responsabile del settore alberghiero del Grupo Hotusa, incorpora al suo portfolio l’Eurostars Monte Tauro 4* (prima Hotel Monte Tauro) di Taormina. Si tratta del secondo hotel che la compagnia apre sull’isola e dell’undicesimo che incorpora in Italia, dove conta già alberghi a Roma, Napoli, Palermo, Venezia e Lucca.

Il 4 stelle, che viene incorporato a locazione, dispone di 98 camere, tutte sul lato esterno e dotate di terrazza con vista sul Mar Ionio, il Golfo di Naxos e il vulcano Etna. Ubicato nel centro storico di Taormina, offre una piscina panoramica e un ristorante dove degustare una selezione di vari piatti tipici della cucina siciliana e mediterranea. Inoltre dispone di una sala con luce naturale con una capienza per 150 persone che ne fanno uno spazio ideale per lo svolgimento sia di incontri professionali che di eventi di tipo personale.

“Rafforzare la nostra presenza in Sicilia – commenta il presidente della compagnia Amancio López Seijas – significa fare un nuovo passo avanti nella nostra scommessa sull’Italia dove fino a questo momento gestivamo hotel fondamentalmente urbani, e anche nella politica di espansione della compagnia in generale che è incentrata sull’ampliamento del nostro portfolio con una offerta di stabilimenti adattata alle varie tipologie di clienti”.