edizione Lazio
Roma capitale del wedding, domani evento organizzato da Zankyou
notizia pubblicata 28 Marzo 2017 alle ore 11:00 nella categoria Eventi

Domani, mercoledì 29 marzo avrà luogo presso il Meliá Rome un evento dedicato alle potenzialità di Roma come Wedding Destination. Il Wedding Tourism in Italia è un settore in forte crescita capace di generare lo scorso anno oltre 1.221.000 presenze da 25 Paesi e un fatturato complessivo di 315 milioni di euro e Roma è fra le mete più amate per sposarsi in Italia e nel mondo.

Si tratta prevalentemente di coppie inglesi, americane, russe, giapponesi, irlandesi e arabe, che ogni anno scelgono l’Italia per pronunciare il fatidico sì.
Tra le ragioni che spingono gli stranieri a sposarsi in Italia ci sono “storia e bellezze culturali” (16,3%), “fascino e luogo desiderato” (12,9%), “romanticismo e bellezza” (12%) e “cibo” (11%). Con questo obiettivo nasce l’evento organizzato dal portale internazionale Zankyou, che, dopo il successo delle precedenti edizioni tenutesi a Milano e Como, torna a proporre il proprio Wedding Club a Roma.
L’evento si terrà domani mercoledì 29 marzo presso il Gran Meliá Rome. Il Wedding Club by Zankyou è un evento esclusivo organizzato dal portale internazionale, che, in alcune delle location nuziali più belle del mondo, chiama a raccolta le eccellenze del Wedding.