edizione Sicilia
Dimensione Sicilia porta le proposte di tour nell’isola alla BIT 2017
notizia pubblicata 28 Marzo 2017 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Anche quest’anno Dimensione Sicilia sarà presente alla Bit di Milano con tutte le proposte per la stagione 2017. L’incoming operator siciliano sarà a Fieramilanocity al pad 4 stand C86 per  presentare le novità di quest’anno e gli itinerari che valorizzano i luoghi più belli dell’isola e che comprendono anche due località molto importanti per la stagione 2017/2018: Taormina, sede del prossimo G7, e Palermo, da poco nominata capitale della cultura 2018.

In Bit Dimensione Sicilia inaugurerà il tour Sicilian Secrets 2017 che vede la prima partenza proprio durante i giorni della fiera. La 7° edizione prevede la presenza di nuovi itinerari nati sulla scorta di un’esperienza sempre più custom-oriented.

“Grazie alle piattaforme web e social abbiamo instaurato un dialogo diretto con i nostri viaggiatori provenienti da tutto il mondo – afferma Julian Zappalà, Deputy Sales Manager – ed è per questo motivo che abbiamo voluto ascoltare una crescente domanda sempre più diretta ad itinerari versatili e ricchi di estensioni, senza tralasciare quelle che amiamo definire le 5 buone ragioni per scegliere i tour Sicilian Secrets: i più importanti siti Unesco da visitare, tour leader professionali e multilingue, hotel 4 stelle localizzati nei centri storici, le deliziose degustazioni di prodotti tipici con divertente showcooking e il libro di ricette, ideale per riprodurre i sapori gustati in questo indimenticabile viaggio che ci hanno reso celebri negli ultimi anni”.

Ai noti itinerari di 8 e 5 giorni è stato quindi aggiunto un tour 9 giorni da Palermo, un’esperienza di viaggio dal più ampio respiro e due versioni del Sicilian Secrets arricchite : Sicilia & Malta, per scoprire la cosi detta “isola sorella” e Sicilia & Isole Eolie che accresce  l’itinerario con panorami indimenticabili sulle incantevoli spiagge vulcaniche.

“Ampio spazio anche agli altri core products dell’azienda – conclude Julian Zappalà – i tour su misura per gruppi, l’attenzione alle isole minori, le esperienze di viaggio customizzate hotel&drive per individuali, proposte luxury in tutta l’isola e eventi corporate e MICE, organizzati dall’area DMC”.

www.dimensionesicilia.com