edizione Nazionale
Dal revenue al web passando per il mice: convention per il gruppo alberghiero Saint Jane
notizia pubblicata 05 Aprile 2017 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

“La centralità dell’Ospite nella filosofia Saint Jane” è stato il tema della 2° Convention del gruppo alberghiero Saint Jane che si è svolta nei giorni scorsi al Cristallo Club di Aprica. Tra le tematiche affrontate l’era del revenue management e il viaggista, gli eventi e il mice, il web & social selling , l’animazione nei villaggi, i principi dell’HACCP e gli allergeni e tanti altri ancora.
Due giorni di lavoro, di incontri tematici e di confronto che hanno interessato e reso partecipe la numerosissima platea di addetti ai lavori, staff del gruppo, ospiti esterni e tour operator con cui sono stati consolidati i buoni rapporti già in essere. Il gruppo ha anche illustrato gli obiettivi di crescita raggiunti e quelli da raggiungere. Inoltre momenti di aggregazione, socialità e convivialità sono stati protagonisti della Convention, in particolare con la serata di gala all’insegna di buoni piatti della tradizione valtellinese e musica dal vivo.
Attualmente il gruppo alberghiero Saint Jane gestisce 13 strutture in Italia tra mare, montagna e Tirano, famosa per il Trenino Rosso. Apprezzati i saluti e gli auguri pervenuti dal presidente di Confindustria Alberghi Giorgio Palmucci. Il gruppo Saint Jane si è dato appuntamento a marzo 2018 per la 3° Convention.