edizione Campania
Meridiana scommette ancora su Napoli con i voli per Londra, Olbia e NY
notizia pubblicata 07 Aprile 2017 alle ore 10:24 nella categoria Compagnie aeree

Meridiana collega per il terzo anno consecutivo Londra Gatwick con Napoli Capodichino. Il volo è operativo due volte alla settimana, il sabato e la domenica e le tariffe partono da 46 euro (tutto incluso, a tratta a persona).

Sempre dall’inizio di aprile, Meridiana ha riattivato lo storico collegamento fra Napoli e Olbia Costa Smeralda. Le tariffe partono da 38 euro (tutto incluso, a tratta a persona).

Inoltre a partire dal 12 aprile riprende anche il collegamento diretto con gli Stati Uniti con l’aeroporto JFK, scalo principale di New York. Il volo è operativo tre volte la settimana nei mesi di aprile maggio e ottobre mentre è giornaliero da giugno a settembre.

Anche la Russia è collegata con Napoli; infatti Meridiana in code- share con S7 Airlines vola a Mosca tre volte la settimana fino a maggio e con cinque frequenze da giugno in poi.

Inoltre Napoli durante l’estate è collegata con alcune tra le mete di vacanza più ambite nel mediterraneo: Ibiza e Palma di Maiorca, per quanto concerne la Spagna, mentre con Rodi, Santorini, e Zante per quanto riguarda le isole greche, collegamenti a cui si aggiungono quelli operati tutto l’anno come Cagliari e Milano Linate.