edizione Nazionale
I ‘Mondi lontani’ al centro della summer di Volonline
notizia pubblicata 11 Aprile 2017 alle ore 10:29 nella categoria Tour operator

Non solo Mediterraneo nella summer a partenze garantite di Volonline: dopo Grecia, Malta, Spagna e Portogallo è ora la volta dei ‘Mondi Lontani’ con Thailandia, Zanzibar, Repubblica Dominicana e le Maldive.
“Sul lungo raggio le richieste sono per la maggior parte legate al tailor made di alto livello – dice Luca Gregorio, area manager Lombardia – tuttavia abbiamo predisposto anche su questa fascia di programmazione un contingente di posti che ci permette di offrire alle adv un prodotto ancora più competitivo. Sulla Thailandia proponiamo una formula che combina la convenienza delle partenze a date fisse con la massima flessibilità nella costruzione del viaggio”.
Si comincia dalla Thailandia, con 3 partenze in agosto abbinate a programmi di 9, 11 e 13 notti: l’itinerario include sempre un soggiorno a Bangkok seguito dalla possibilità di scegliere tra un tour nel triangolo d’oro e una o più estensioni mare. Da segnalare anche i pacchetti da 379 euro a persona che comprendono il volo intercontinentale su Bangkok e 2 notti in hotel con prima colazione, seguite da un soggiorno libero da personalizzare al momento della prenotazione con un tour o una vacanza mare.
Alle Maldive il TO punta sulla moltiplicazione delle date di partenza e sul potenziamento dell’offerta alberghiera per allargare la forbice di riferimento: il risultato sono 6 differenti partenze da Milano e Roma in tutto il mese di agosto e una ricca gamma di resort, tutti disponibili in pensione completa o in all inclusive. Si spazia dalla semplicità del Biyadhoo, 3 stelle già apprezzato dalla clientela italiana, alla ricercatezza dell’Hakuraa Huraa sull’atollo di Muli, che offre splendide camere sulla spiaggia o su palafitta, un centro benessere e un lounge bar su palafitta.
“Oltre alle strutture più conosciute dal mercato italiano – prosegue Gregorio – proponiamo soluzioni meno note di qualità molto elevata, che ci stanno regalando grandi soddisfazioni quali l’Huravali”.
Chiudono la programmazione ‘Mondi Lontani’ Zanzibar, con 3 partenze da Milano Malpensa in collaborazione con Oman Air, e la Repubblica Dominicana, disponibile anche da Roma, in collaborazione con Swiss Air.