edizione Friuli Venezia Giulia
Per le vacanze di Pasqua Trieste va verso il tutto esaurito
notizia pubblicata 11 Aprile 2017 alle ore 10:45 nella categoria Territori

Si va verso il tutto esaurito a Trieste per le imminenti festività di Pasqua. Le prenotazioni, infatti, hanno già raggiunto il 94% di riempimento in quasi tutte le strutture di accoglienza, dai b&b fino agli hotel a 4 stelle.

“Si conferma così – osserva Maurizio Bucci, assessore comunale al Turismo – un dato sempre più netto ed evidente, e cioè che Trieste viene scoperta da un numero crescente di persone quale meta attraente. È un dato che ritroviamo, puntualmente registrato, nei vari siti specializzati e dedicati alle promozioni”.
Bucci iha sottolineato come “in questo quadro, altri miglioramenti e azioni positive per lo sviluppo e rafforzamento del comparto turistico e degli altri settori collegati, saranno ottenuti con la progressiva concreta applicazione del nuovo Piano comunale del Turismo, già presentato in Consiglio Comunale e alla Cciaa alle categorie interessate, e che ora proseguirà nel suo percorso venendo ulteriormente potenziato e irrobustito in sede di approvazione dell’ormai prossimo Bilancio Comunale”.