edizione Umbria
Assisi, il Comune pubblica Avviso per gestione eventi
notizia pubblicata 11 Aprile 2017 alle ore 12:00 nella categoria Cronaca

Il Comune di Assisi ha deciso di affidare il servizio di supporto gestione eventi dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo attraverso un Avviso pubblico.
L’Oggetto del Servizio è riferito al servizio di supporto tecnico e di assistenza specialistica per eventi, in particolare per le attività di progettazione grafica, realizzazione e fornitura servizi di comunicazione. L’importo posto a base d’asta, al lordo di ogni ritenuta di legge, compresa IVA nella misura di legge prevista, è pari a 39.500 di euro.
“Come già comunicato – dice Eugenio Guarducci, assessore alla Cultura e Turismo di Assisi – anche al fine di contrastare la forte crisi che ha colpito il settore turistico sarà strategico mettere in campo una nuova fase progettuale volta a programmare nuovi eventi e a veicolare meglio quelli esistenti.
Per fare questo – continua – è necessario che il Comune si avvalga di competenze e professionalità esterne capaci di valorizzare al meglio queste progettualità. Questa è la ragione per la quale abbiamo deciso di pubblicare questo Avviso che mi auguro possa interessare anche aziende di comunicazione ed esperti che già operano nel nostro territorio”. http://www.comuneassisi.gov.it/2017/04/06/avviso-per-laffidamento-del-servizio-di-supporto-gestione-eventi-del-comune-di-assisi/