edizione Nazionale
Polito Hotels firma l’ospitalità di fascino e charme
notizia pubblicata 16 Novembre 2006 alle ore 12:40 nella categoria Territori

Cinque alberghi di fascino e resorts di charme su due delle più belle isole italiane, diventano protagonisti con il marchio Polito Hotels, il nuovo brand ideato dai fratelli Giacomo e Luigi Polito. I due imprenditori ischitani sono presenti nel settore turistico dalla fine degli anni settanta: qui il Gruppo Polito si è distinto prima con l’attività alberghiera, poi con il marchio tour operator di Imperatore Travel e come fornitore di servizi turistici in Italia.
“L’attenzione dedicata negli ultimi anni allo sviluppo del settore alberghiero, contemporaneamente alla crescita del tour operator – spiega Luigi Polito – ha favorito l’acquisizione di strutture trasformate in resorts di charme e prestigiosi alberghi con SPA che oggi proponiamo al mercato con un brand dedicato”.
I complessi ricettivi che fanno capo al nuovo marchio sono divisi fra l’isola di Ischia e quella di Vulcano. Ad Ischia, i Polito Hotels sono l’Hotel Manzi Terme & Spa, il Parco Maria Terme, il Garden Resort e il Costa Capitano Resort. Sull’isola di Vulcano invece, con il nuovo marchio si propone il Therasia Resort.
“I nostri alberghi si caratterizzano per il fatto di essere tutti a dimensione d’uomo, ma ognuno con uno stile proprio ed un’atmosfera inconfondibile – dice Polito – I resorts sono situati tra mare e natura incontaminata, gli alberghi dispongono tutti di Spa su importanti e conosciuti bacini termali. Il fascino dei Polito Hotels viene dalla loro spiccata personalità e dalla grande accoglienza in ogni piccolo dettaglio. Il servizio propone l’ospitalità e lo stile della grande tradizione italiana, con le premure che fanno star bene l’ospite, sempre al centro delle attenzioni di un personale discreto e disponibile”.