edizione Nazionale
Pegasus apre 5 nuove rotte internazionali tra Russia e Abu Dhabi
notizia pubblicata 13 Aprile 2017 alle ore 12:42 nella categoria Compagnie aeree

Pegasus Airlines inaugura 5 nuove destinazioni da Istanbul Sabiha Gokcen: Grozny in aprile e da giugno, Samara, Nizhny Novgorod e Volgograd in Russia e Abu Dhabi. Con l’aggiunta di questi nuovi voli la compagnia turca volerà su 7 destinazioni in Russia, compresi i collegamenti già esistenti su Mosca, Krasnodar e Mineralnye Vody; mentre estenderà la sua rete in Medio Orientale a 5 destinazioni con l’aggiunta di Abu Dhabi alle sue attuali rotte del Golfo per Kuwait, Bahrain, Doha e Dubai.

I nuovi voli diretti Pegasus effettuati 3 volte alla settimana da Istanbul Sabiha Gokcen inizieranno il 12 aprile per Grozny, il 19 giugno per Samara e Volgograd e il 20 giugno per Nizhny Novgorod e Abu Dhabi.
Il volo Istanbul Sabiha Gokcen – Grozny inaugurato il 12 aprile verrà effettuato ogni mercoledì, venerdì e domenica; mentre il volo Istanbul Sabiha Gokcen – Samara dal 19 giugno verrà effettuto ogni lunedì, giovedì e sabato, con tariffe a partire da 49.99 dollari per partenza dalla Turchia e da 49.99 euro per partenze dalla Russia.
Il volo Sabiha Gokcen – Nizhny Novgorod dal 20 giugno verrà effettuato ogni martedì, giovedì e domenica, con tariffe a partire da 69.99 dollari per partenza dalla Turchia e a da 69.99 euro per partenze dalla.
Il volo Istanbul – Volgograd verrà effettuato ogni lunedì, venerdì e sabato, con tariffe a partire da soli 49.99 dolalri per partenza dalla Turchia e da 49.99 euro per partenze dalla Russia.
Con l’aggiunta di Abu Dhabi, Pegasus ora vola verso due destinazioni negli Emirati Arabi Uniti (EAU), compreso l’attuale volo su Dubai. Il volo da Istanbul Sabiha Gokcen ad Abu Dhabi opererà il martedì, giovedì e sabato con tariffe a partire da 95.99 dollari . Il volo di ritorno da Abu Dhabi opererà il mercoledì, venerdì e domenica.